Benvenuti nel mondo
dello Spatial Computing
Porta la tua organizzazione verso dimensioni mai esplorate
Immagina di introdurre nuovi modi di collaborare, ottimizzare le linee di produzione, rivoluzionare l’esperienza di acquisto dei clienti o rendere la formazione più coinvolgente. Con MMN hai l’opportunità di portare lo Spatial Computing nella tua organizzazione, trasformando un’idea nel prossimo progetto di successo della tua azienda.
Organizziamo workshop immersivi per tutti gli stakeholder della tua azienda in cui dar forma al vostro progetto di Spatial Computing
Attraverso sessioni mirate e la consulenza specializzata di MMN StartApps, ti guidiamo nell’identificazione dei bisogni e nell’esplorazione delle opportunità offerte dalle tecnologie più innovative. Grazie a questo processo, individuiamo le migliori idee per avviare la costruzione di un business case.
Grazie a best practice certificate, integriamo i tuoi dispositivi, visori compresi, nell'ecosistema aziendale con modelli di gestione as a service
Le competenze dei nostri MMN Professional Services e le soluzioni MDM avanzate offrono un controllo centralizzato di tutti i dispositivi. In questo contesto dedichiamo grande attenzione alla predisposizione dell’ambiente che accoglierà le nuove piattaforme e a esigenze fondamentali come sicurezza e privacy.
#1 Spatial Computing Competence Center italiano, un luogo dove dare forma alle tue idee
Chi siamo
In MMN trovi più di 35 anni di innovazione e un team che progetta, sviluppa, implementa e garantisce una gestione end-to-end della tua soluzione. Un insieme di competenze qualificate, tra queste un team di sviluppo interno certificato iOS dal 2008 e il miglior team 2023 dell’Apple Developer Academy europea.
Cosa possiamo fare per te
Le più grandi rivoluzioni nascono da una tua idea
Un viaggio temporale nel M’useum della tecnologia dove il passato racconta il futuro.
Il workshop si svolge nel nostro museo, dove ti aspetta un’esperienza memorabile, un percorso immersivo in cui storia e futuro si fondono.
Scopri aneddoti di audaci innovatori, lasciati affascinare dai computer che hanno iniziato questa rivoluzione e meravigliare dal futuro che lo Spatial Computing sta ridefinendo.