Scopri  i nostri valori.

Vieni a scoprire il nostro mondo. Accomodati sui divani nella “sala giochi”, fatti offrire un caffè  e scambia due chiacchiere con chi trovi. Chiedigli di raccontarti cosa fa. Ti dirà della sua passione per il lavoro e della sua voglia di contribuire alla crescita del gruppo. Scoprirai che da noi tutti pensano un pochino “different”. Sul serio, non perché fa bello.

Se gli chiedi di tecnologia, gli brilleranno gli occhi. Vorrà mostrarti la Olivetti Programma 101 e ti dirà che ci volevano gli americani di History Channel per elevarla al suo rango di capostipite dei personal computer. Ti farà sfiorare con le dita la tendina di seta che fungeva da antiriflesso per lo schermo di Lisa, la “mamma” del Mac. E se capiterai in uno di quei giorni in cui è arrivata in anteprima la novità del momento, vorrà certamente condividere con te l’emozione.

Quello che hai incontrato non è un “geek”: hai appena salutato uno dei ragazzi della logistica o dell’amministrazione. Si, perché in MMN non ci vivi se la tecnologia non ti appassiona, qualsiasi sia il tuo ruolo. Vedrai trasparire positività. Sono i sorrisi di chi incontri nei corridoi che te la faranno percepire. Qui la cortesia non è parte del regolamento: le formalità sono ridotte all’essenziale, i nostri sforzi sono orientati a rendere la vita più semplice a chi entra in contatto con noi.

Troverai ambizione, perché vogliamo migliorare la qualità della vita. Ma scoprirai che in MMN le ambizioni lasciano sempre spazio a onestà e umanità. Ci viene naturale, perché ciò che facciamo ci piace dannatamente!

Vieni a trovarci. Entra nel mondo MMN.

Scoprirai che qui lavoriamo incessantemente per essere semplici, per te.