Milano, 3 maggio 2017 – Magnetic Media Network SpA è prima in Italia per crescita tra le aziende (con fatturato +30M€) in ambito tecnologico nella classifica del Financial Times “FT1000 Europe’s Fastest Growing Companies”.

Questo prestigioso risultato arriva a coronamento di una costante crescita che ha visto l’azienda distinguersi sul mercato nazionale con le sue proposte di “digital transformation” rivolta ad aziende ed enti di formazione e ricerca.

Dal 1989 MMN si pone l’obiettivo di assicurare benefici alle persone e vantaggi competitivi alle imprese. Con più di 70 talenti qualificati, le sue 60 certificazioni IT e le moltissime partnership strategiche con i più importanti brand del settore, MMN si posiziona con expertise di Provisioning, Enablement e Digital Transformation uniche sul mercato.

Damiano Airoldi (CEO) afferma che “I progetti di trasformazione digitale richiedono oggi competenze trasversali. Per questo mettiamo a disposizione dei nostri clienti servizi di project e lifecycle management, logistica evoluta, sviluppo software, training e molto altro. Il nostro obiettivo è minimizzare l’impatto della trasformazione, assicurando un’esperienza gratificante per l’IT e per l’utente finale”.

Antonio Poloni (VP Sales) aggiunge “Abbiamo un approccio integrato, basato su un insieme di tecnologie, metodologie di lavoro e definizione dei processi. Grazie alle qualificazioni e all’esperienza maturata negli anni, ci occupiamo dell’intero ciclo di vita dei device riducendone drasticamente i tempi di introduzione nel contesto dei processi di trasformazione digitale, a vantaggio della soddisfazione degli utenti e del contenimento dei costi”.

Certificata ISO 9001 per il Sistema di Gestione per la Qualità, oggi MMN è l’unico partner in Italia a detenere contemporaneamente le qualifiche Apple Authorised Systems Integrator, Apple Solutions Expert Education e Apple Authorized Service Provider.