Treviso, 20 aprile 2017 – Magnetic Media Network, l’unico partner in Italia a detenere contemporaneamente le qualifiche Apple Authorised Systems Integrator, Apple Solutions Expert Education e Apple Authorized Service Provider, ha siglato una partnership strategica con H-FARM, realtà di innovazione in grado di supportare la creazione di nuovi modelli d’impresa e la trasformazione ed educazione dei giovani e delle aziende italiane in un’ottica digitale.

L’accordo si focalizza sulla collaborazione e la messa a fattor comune delle competenze di MMN e H-FARM per favorire la realizzazione e la fornitura di soluzioni complete al mondo delle imprese, oltre che all’arricchimento costante dei percorsi formativi offerti da H-FARM Education.

Damiano Airoldi, CEO MMN, dichiara “Abbiamo sempre ammirato la capacità di H-FARM nell’avviare progetti di Digital Transformation. Confido che le nostre expertise nell’ambito dei processi di Provision e Enablement si possano posizionare come il naturale completamento di una value proposition unica sul territorio nazionale”.

Sono molto felice di iniziare questo percorso con gli amici di MMN, che conosciamo da molti anni e con cui abbiamo già avuto modo di collaborare” – risponde Riccardo Donadon, fondatore e Amministratore Delegato di H-FARM- “La loro grande capacità ed esperienza nell’integrare soluzioni Apple sarà in grado di arricchire la nostra offerta consentendoci di offrire ai nostri clienti soluzioni ancora più complete”.

La collaborazione si tradurrà anche con una presenza fisica di MMN sul territorio, che disporrà di una location dedicata all’interno del Campus di H-FARM, con l’obiettivo sia di creare una commistione di competenze, ma anche di fornire consulenza e informazioni sui prodotti Apple ad aziende, imprenditori, professionisti, docenti, studenti e startupper.

 

 

Magnetic Media Network S.p.A.
Dal 1989 MMN propone soluzioni e servizi IT per far ottenere benefici alle persone e vantaggi competitivi a imprese, enti di formazione e di ricerca. Prima in Italia per crescita tra le aziende che si occupano di tecnologia nella classifica Financial Times FT1000 Europe’s Fastest Growing Companies (con fatturato +30M€), opera nei settori Enterprise, SMB ed Education. Numerose le partnership (le più rilevanti con Apple e Xerox) e le certificazioni acquisite negli anni, tra cui la ISO 9001 per il Sistema di Gestione per la Qualità.

Ufficio Stampa
Priscilla Cavaliere
marketing@mmn.it

 

H-FARM S.p.A.
È una realtà di innovazione in grado di supportare la creazione di nuovi modelli d’impresa e la trasformazione ed educazione dei giovani e delle aziende italiane in un’ottica digitale. Alle porte di Venezia, ospita oggi oltre 550 persone, ed è considerato un unicum a livello internazionale. Fondata nel gennaio 2005 è stata la prima iniziativa al mondo ad adottare un modello che unisse in unico luogo la formazione, gli investimenti e la consulenza alle imprese. Dal 13 novembre 2015 è quotata nel segmento AIM di Borsa italiana ed è disponibile alla contrattazione pubblica. Codice ISIN Azioni ordinarie H-FARM S.p.A. IT0004674666. Ticker: FARM.

Ufficio Stampa
Giulia Franchin giulia.franchin@h-farm.com
Serena Gasparoni serena.gasparoni@h-farm.com