Come te, ne abbiamo sentito parlare per mesi, li abbiamo immaginati, abbiamo desiderato averli come nuovi strumenti di lavoro e, finalmente, eccoli arrivati.

Più veloci che mai, più versatili, leggeri e ancora più compatti.

Nuovi MacBook Pro, con Touch Bar. Basta un tocco per migliorare il tuo lavoro.

Straordinariamente smart, la Touch Bar del nuovo MacBook Pro intuisce ciò che l’utente vuole fare e rende ogni azione semplice e immediata.

Integrata nel sistema e nelle App, non solo può essere personalizzata ma cambia aspetto a seconda delle applicazioni che si stanno utilizzando. Offre suggerimenti predittivi, si integra con Mail, Finder, Calendario, Numbers, Garage Band, software professionali e molto altro. Una barra touch ma anche intelligente: memorizza le nostre abitudini e arricchisce l’esperienza d’uso del nuovo MacBook Pro come mai prima d’ora.

macpro16

E poi ancora novità per i nuovi MacBook Pro.

Come il sensore Touch ID integrato nel pulsante di accensione. Basta un tocco per passare dal profilo di un utente all’altro e, quando integrato ad Apple Pay (attualmente non disponibile in Italia), per concludere pagamenti online con la sola scansione dell’impronta digitale.

La stessa Apple presenta la nuova generazione di portatili come la più potente mai realizzata.

Dotati di tastiera più reattiva, trackpad Force Touch più ampio, speaker completamente rinnovati e “il miglior display Mac di sempre”: 67% più luminoso, 67% di maggior contrasto e il 25% in più di colori. Così, l’esperienza dei contenuti multimediali non è più la stessa.

Grafica 3D, Gaming, Video Editing… non ci sono limiti con i nuovi MacBook Pro.

Nemmeno in termini di potenza.

Ecco alcune specifiche del MacBook Pro da 15 pollici: Intel Core i7 di sesta generazione, quad-core da 2133 Mhz. Scheda video Radeon Pro, SSD fino a 3.1 GB/s con storage massimo pari a 2TB. Fino a 10 ore di autonomia.

In fondo, stiamo parlando del notebook Apple più potente di sempre, con i suoi processori quad-core e dual-core di sesta generazione, SSD di velocità superiore e fino a quattro porte Thunderbolt.

Disponibile nelle versioni Grigio Siderale e Argento, da 13” e 15”.

In MMN siamo entusiasti, non vediamo l’ora di trovare con te il modo più smart per introdurli nella tua azienda.

Oltre a formule finanziarie dedicate e alla gestione dei tuoi cespiti, potrai contare sui nostri tecnici qualificati che ti aiuteranno nella migrazione, implementazione delle policy aziendali, formazione sulle nuove funzionalità di macOS Sierra e molto altro.

Il nuovo MacBook Pro nasce da idee rivoluzionarie e, con noi, rivoluziona il tuo business.

Contattaci per scoprire le nostre proposte customizzate per te.

Nuovi MacBook Pro, con Touch Bar. Basta un tocco per migliorare il tuo lavoro

2017 MAGNETIC MEDIA NETWORK S.p.A.
Sede Operativa Viale Lombardia 33 - 20056 Trezzo S/A (MI) - Sede Legale Via Visconti di Modrone 33 - 20122 - Milano
P.IVA 12012110156 - C.F. 01923130163 - Cap Soc €325.000,00 - REA: MI-1523259
PEC pec@pec.magneticmedia.com - Cert. UNI EN ISO 9001:2008 - Privacy Policy - Cookie Policy