Al via il sodalizio tra MMN e UnipolSai, un’iniziativa unica in ambito assicurativo

Hai acquistato o rinnovato una polizza UnipolSai con un finanziamento a tasso zero di Finitalia*? Allora puoi avere iPhone, iPad, iMac, MacBook, Apple Watch e Apple TV a tasso zero!

È con questa speciale campagna commerciale che prende il via la collaborazione tra MMN e uno tra i più grandi gruppi assicurativi italiani.

Nello specifico, UnipolSai – prima assicurazione italiana, insieme a Finitalia e MMN, a promuovere questa iniziativa unica nel suo genere – ha previsto la realizzazione di un e-shop dedicato ai suoi clienti tramite il quale è possibile acquistare device Apple a condizioni particolarmente vantaggiose.

Dunque un progetto che vede coinvolta MMN su più fronti:

  • in qualità di Rivenditore Autorizzato Apple specializzato nel business B2B2C
  • in qualità di Centro di Assistenza Autorizzato Apple
  • come fornitore di un servizio di Supporto Telefonico per il cliente
  • come sviluppatore e gestore del portale d’acquisto

La scelta di selezionare MMN come partner tecnologico nasce quindi dall’esigenza di individuare non un semplice fornitore di dispositivi, ma una realtà strutturata e qualificata che sappia rispondere, in modo adeguato, a esigenze flessibili di fornitura e consegna, così come di assistenza certificata e implementazione e gestione tecnica del portale digitale.

La collaborazione con UnipolSai conferma dunque il posizionamento di MMN quale miglior punto di riferimento nella realizzazione di progetti B2B2C per le aziende Enterprise, in particolare del settore finanziario e assicurativo.

*Per scoprire i dettagli dell’iniziativa: clicca qui.

Leggi il comunicato stampa UnipolSai, clicca qui.