Con la fine del 2015, MMN ha concluso un importante percorso che ha portato all’ottenimento della Certificazione ISO 9001.
Ma, andiamo per gradi.

WEB_BLU_ENG

Cos’è la certificazione ISO 9001?
La Certificazione ISO 9001 è una normativa, riconosciuta a livello internazionale, che attesta il rispetto degli standard qualitativi adottati dall’azienda nei confronti delle proprie risorse interne, dei suoi flussi di lavoro e nei confronti dei propri clienti.

Una normativa, quindi, che conferma l’attenzione verso una gestione efficace ed efficiente dei processi e che mira a mantenere alta la motivazione dei dipendenti e la soddisfazione dei clienti.

Perché la Certificazione ISO 9001?
MMN, da sempre impegnata nell’offrire ai propri clienti i più alti standard qualitativi, ha voluto rendere ancora più concreto il suo obiettivo.
Certificare il proprio Sistema di Gestione per la Qualità secondo UNI EN ISO 9001:2008 significa, per MMN, lavorare nel rispetto di determinati standard di efficienza e in un’ottica di continuo miglioramento.
La Certificazione ISO 9001 diventa, in questo senso, una garanzia per i clienti MMN che, così, hanno la certezza di poter contare su standard elevati relativi al lavoro svolto dall’azienda.

Damiano Airoldi, CEO di MMN, afferma: “Con il conseguimento della Certificazione ISO 9001 evidenziamo, attraverso un efficace sistema di gestione della qualità, la costante attenzione a soddisfare le esigenze dei nostri clienti”.