KerioConnect

Kerio Connect ha, da poche ore, rilasciato il suo nuovo aggiornamento, Kerio Connect 9.0.

Di seguito alcune anticipazioni sulle nuove funzionalità.

Grazie a Kerio Connect 9.0, infatti, gli utenti finali e gli amministratori risparmiano tempo prezioso.

Questa versione include un nuovo client di Kerio Connect che migliora l’esperienza utente e velocizza molte delle funzionalità più utilizzate.

In particolare:

  • Miglioramenti Kerio Connect lato Client: design semplificato e maggiore velocità di elaborazione dei flussi di lavoro, come l’eliminazione o lo spostamento di più e-mail in simultanea.
  • Filtri e regole di inoltro: Kerio Connect 9.0 introduce nuove regole a livello server per azioni multiple quali inoltri, risposte automatiche e notifiche personalizzate per le e-mail.
  • Aggiornamenti remoti dei server: gli amministratori possono eseguire, da remoto, aggiornamenti dei server nella dashboard Kerio Connect da qualsiasi browser.

NOTA IMPORTANTE:

Kerio Connect 9.0 è sicuramente interessante ma, al fine di garantirti massima sicurezza e la massima continuità del servizio, MMN invita gli utenti Kerio a NON aggiornare la propria versione del software fino a nostra comunicazione ufficiale. Preferiamo, infatti, verificarla personalmente e attendere i primi report forniti da Kerio stesso.